Ha ucciso il padre con diverse coltellate, dopo si è dato alla fuga per tentare il suicidio: la tragedia è accaduta ieri a Livorno.
Giallo a Livorno: un uomo di 60 anni è stato ucciso a coltellate dal figlio di 24. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa dell’uomo, in quanto verso le 3 di notte hanno iniziato a sentire degli strani rumori. Il giovane ha ucciso il padre a coltellate, dopo ha cercato di suicidarsi ferendosi ai polsi con lo stesso coltello. La vicenda è accaduta durante la scorsa notte, nell’appartamento della vittima situato nel quartiere Coteto a Livorno. Lì padre e figlio vivevano insieme.
Ancora non si conosce il movente
In seguito alla vicenda gli inquirenti indagano per scoprire le motivazioni che hanno spinto il giovane a compiere un tale gesto. Secondo quanto riferito dagli agenti, la porta dell’appartamento era stata chiusa dall’esterno. Dopo l’allarme lanciato dai vicini, una volta giunti nell’abitazione hanno trovato il corpo ormai privo di vita del 60enne, disteso sul letto.
A quel punto gli inquirenti si sono messi sulle tracce del figlio, che nel frattempo prima del loro arrivo si era dato alla fuga a piedi. Le forze dell’ordine lo hanno rintracciato nei pressi di un supermercato, dove il giovane si era recato per tentare di togliersi la vita.